Chiama ora

02.9552247

333.4619424

Sede

Melzo (MI)

RISANAMENTO TUBAZIONI

SENZA OPERAZIONI DI DEMOLIZIONE E SCAVO!

RISANAMENTO TUBAZIONI

SENZA OPERAZIONI DI DEMOLIZIONE E SCAVO!

Privati
Condomini
Aziende
Pubbliche amministrazioni

Le nostre tecniche di ripristino non distruttivo

Possiamo risanare pozzetti e tubature della tua rete fognaria senza interventi di scavo grazie a tecniche all’avanguardia ed un personale altamente qualificato.

Tecnica relining

Il relining è un metodo non distruttivo utilizzato abitualmente per riparare e risanare le tubazioni di scarico rivestendo dall’interno il tubo esistente con diversi strati di un esclusivo composito plastico rinforzato particolarmente resistente ad agenti chimici.

Sistema Led-UV

Attrezzatura di ultima generazione per la Polimerizzazione nei Collettori e diramazioni laterali dal DN70-Ø al DN600-Ø e oltre con liner in fibra di vetro e/o feltro. Questo sistema offre una solidificazione più rapida della resina epossidica nella polimerizzazione, riduce notevolmente i tempi di intervento con costi inferiori.

Spruzzo/Spazzolato

Sistema adatto per risanamento soprattutto in tubazioni domestiche e di piccolo diametro comprese tubazioni acqua potabile, grazie alle ridotte tempistiche di applicazione ed alla possibilità di non dover riaprire le braghe laterali.

Packer Quick-Lock Localizzato

Eseguito con Manicotti in acciaio inox e relativa guarnizione di tenuta ad espansione meccanica per il risanamento parziale interno senza scavo di condotte e tubazioni. Comodo e pratico per l’installazione ad esempio in giunti disallineati può essere impiegato anche per il risanamento di canalizzazioni di fognatura, condotte e tubazioni, reti idriche e industriali.

Come lavoriamo

1

Primo incontro

Ispezione del luogo di lavoro, verifica preventiva mediante video ispezione televisiva per valutare lo stato di fatto, compilazione da parte del personale di apposita scheda descrittiva con tutte le annotazioni riguardanti il rilievo.

2

Studio del caso

Incontro tra le parti interessate, responsabile Tecnico, responsabili Servizio Video ispezione Televisiva e servizio di risanamento per valutazione del caso e procedure da intraprendere.

3

Intervento

Programmazione intervento con stesura elenco lavorazioni e procedure, preparazione e studio del cantiere con richiesta eventuali permessi e/o autorizzazioni. Briefing tra le parti sul cantiere prima dell’inizio dei lavori.

Il ripristino tubazioni è un intervento non distruttivo che prevede il risanamento della rete fognaria senza scavo per ottimizzare i tempi di intervento.
Grazie ai nostri mezzi attrezzati con tecnologie di ultima generazione, possiamo intervenire su ogni tipologia di rete fognaria civile e industriale, compresi gli spazi confinati e gli ambienti Atex, risanando eventuali perdite o usure delle strutture, il tutto senza bisogno di scavi e sostituzioni integrali delle tubature e dei pozzetti.

Risanamento pozzetti e giunti

I nostri interventi di ripristino reti fognarie e tubazioni, possono essere effettuati sia su tubature danneggiate a causa di infiltrazioni, crepe e usura, sia su pozzetti e giunti.
In questo caso, grazie alle nostre tecnologie, è possibile risanare il pozzetto e ripristinarne la tenuta impermeabilizzandone le superfici senza bisogno di interventi edili invasivi.

Le nostre tecnologie

Dopo un sopralluogo e una video ispezione televisiva che ci permette di identificare il problema (rottura, infiltrazione radici, corrosione, disallineamenti, fessurizzazioni) i nostri tecnici valutano lo stato dell’arte e scelgono la tecnologia più idonea per ogni intervento.
Attualmente siamo infatti in grado di effettuare interventi per il risanamento di tubazioni con:

• unità di risanamento e relining con sistema di ultima
generazione a led-UV

• unità di risanamento con sistema a spruzzo/spazzolato
• sistema con collari Quick-lock per risanamento condotte
• risanamento con calze per riparazioni braghe

Servizio chiavi in mano

E’ un servizio innovativo che si focalizza sulle esigenze effettive di chi ha necessità di un intervento sulla propria rete fognaria. Non ci fermiamo ad individuare il problema, anche mediante l’ausilio di video ispezione televisiva, ma ci occupiamo dell intero processo di lavorazione con riparazione e/o risanamento non distruttivo del condotto fognario, colonna e tubazioni di ogni tipologia e genere riportando gli spazi al loro assetto originario, effettuando anche interventi edili mirati.

Contattaci

Consenso*

6 + 4 =

F.A.Q.

Quando e perchè eseguire un risanamento?
Alla comparsa di macchie e infiltrazioni su muri e pavimenti. Il metodo meno invasivo e oneroso attualmente oggi disponibile.
Si può risanare la tubazione senza opere murarie?
Assolutamente si. Questa è proprio la caratteristica principale del risanamento non distruttivo.
A cosa serve la videoispezione iniziale?
A valutare l’effettivo stato di fatto per predisporre l’intervento più idoneo di ripristino.
Come si trova una perdita d'acqua nella rete fognaria?
Mediante video ispezione televisiva e apposite sonde trasmittenti con relativi apparecchi riceventi per individuare l’esatto punto da rispristinare

02.9552247

Vuoi riparare i tuoi condotti fognari senza effettuare interventi edili invasivi?

Richiedi un servizio di ripristino tubature e risanamento pozzetti con tecnologie d’avanguardia

R

Perchè chiamarci?

  • Per emergenze siamo attivi h24/24
  • Per una regolare manutenzione
  • Per un preventivo gratuito
R

Perchè affidarti a noi

  • 50 anni di esperienza
  • Personale qualificato
  • Azienda certificata
R

Diagnosi istantanea

  • Con telecamere di ultima generazione
  • Per un preventivo accurato
  • Per tubazioni dal diametro ridotto
Apri chat
1
Ti servono informazioni?
Ciao, siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione. Clicca il pulsante per mandarmi un messaggio. Grazie.